Teramo e Provincia

Teramo. CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL PRIMO E UNICO TALENT UNIVERSITARIO PER CANTANTI

 

Teramo, 24 febbraio 2014 ‒ Mercoledì 26 febbraio, alle ore 11.00, nell’Aula 10 del Campus di Coste Sant’Agostino (Facoltà di Scienze politiche e Scienze della Comunicazione) si terrà una conferenza stampa di presentazione del primo e unico Talent universitario per cantanti, organizzato da un gruppo di studenti dell’Università degli Studi di Teramo, in collaborazione con RadioFrequenza, la radio dell’Ateneo. Il Talent prevede che i concorrenti seguano, fino alla finale, un percorso di formazione all’interno dell’Università che, tra l’altro, ospiterà la serata finale.

Parteciperanno alla conferenza il rettore Luciano D’Amico, il direttore della Fondazione universitaria Mauro Mattioli, la docente di Produzione artistica e musicale della Facoltà di Scienze della Comunicazione Paola Besutti, presidente della giuria del Talent, composta da docenti ed esperti musicali.

L’iniziativa sarà presentata dagli studenti Ares Ferrigni e Alessia Bruni, autori del Talent, Lorenzo Morelli, Valentino Terenzio e Stephanie Di Filippo, conduttori, e dalla Web Master Denise Sulpizi.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.