Cultura & Società

Sulmona. Cinema e Psichiatria: a Sulmona la giornalista del Tg1, Adriana Pannitteri

 

Proseguono gli appuntamenti inseriti all’interno del programma di Cinema e Psichiatria. Dopo il grande successo di pubblico avuto nella prima giornata presso l’Auditorium S.S. Annunziata, un altro momento di grande livello culturale è previsto nella città ovidiana. L’iniziativa, giunta quest’anno a Sulmona alla IV edizione è organizzata dall’Istituto Cinematografico “La Lanterna Magica” e dal Dipartimento di Salute Mentale della Asl dell’Aquila.

 

Durante tutto il mese di Febbraio il programma offrirà oltre ai consueti incontri e proiezioni, alcuni ulteriori appuntamenti di carattere culturale. Mercoledì 12 Febbraio presso la Sala Convegni della Comunità Montana a partire dalle ore 17.00, il pubblico avrà l’opportunità di incontrare la giornalista del Tg1 Adriana Pannitteri, per la presentazione del suo ultimo libro La pazzia dimenticata (Ed. L’asino d’oro, 2013).

 

Un incontro che contribuisce ad arricchire qualitativamente il programma complessivo ed una opportunità significativa per approfondire alcune tematiche legate al complesso mondo della psichiatria.

 

Ingresso libero.

 

 

L’Aquila, lì 10 Febbraio 2014

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.