Teramo e Provincia

SCELTA CIVICA, “DIAMO SPAZIO A PINETO”: VENERDÌ APPUNTAMENTO IN VISTA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE

 

 

Incontro alle 20.30 all’hotel Centrale di Pineto per una cena conviviale:

“Ancora qualche giorno e sveleremo le carte della nostra corsa verso il consiglio comunale”

 

 

Pineto, 5 febbraio 2014 – Mancano alcuni mesi alle elezioni amministrative di Pineto e Scelta Civica annuncia ufficialmente che prenderà parte alla campagna elettorale per l’elezione del nuovo sindaco e del nuovo consiglio comunale. Il coordinamento di Scelta Civica Pineto venerdì 7 febbraio dalle ore 20.30 all’hotel Centrale in via della Stazione organizza infatti una cena conviviale dal titolo “Diamo spazio a Pineto” in vista del lancio dell’imminente campagna elettorale.

 

“Un nuovo spazio necessario che nasce da una constatazione molto semplice: come può una città e un territorio d’incomparabile bellezza, che custodisce enormi ricchezze di tradizione, risorse umane e un ambiente unico, rischiare il completo fallimento?” spiega il coordinamento “di Scelta Civica Pineto “abbiamo scelto la strada per un progetto civico condiviso che possa rappresentare un grande numero di cittadini. Il nostro lavoro continua senza sosta alla preparazione di un nuovo programma per la città e contemporaneamente alla preparazione della nostra lista che, se non ci sarà la condivisione per un progetto comune con altre forze, presenteremo da soli. Siamo certi, che a oggi, siamo gli unici a portare proposte e persone nuove nella politica locale, il che permetterà di esprimere la loro competenza con passione e senza condizionamenti derivanti da precedenti esperienze amministrative”.

“Ancora qualche giorno di pazienza e sveleremo le carte della nostra corsa verso il consiglio comunale” prosegue il coordinamento la lista? Darà spazio a tutti, di qualsiasi opinione politica, in rappresentanza delle frazioni e di tutte le realtà sociali e con fortissime motivazioni e competenze, purché abbiano la volontà di promuovere la cultura del fare verso un’azione di sviluppo per il rilancio del lavoro, del turismo, dell’ambientale e sociale di Pineto. A livello locale, i cittadini devono essere artefici del loro futuro, devono essere protagonisti. Pineto deve poter puntare in alto”.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.