Teramo e Provincia

Roseto. Il sindaco ringrazia il consigliere Stefania Foglia

 

Voglio esprimere il mio più sentito ringraziamento a Stefania Foglia ed alla sua famiglia per il grande impegno profuso in questi anni in seno alla nostra maggioranza, per la grande attenzione che hanno avuto nei confronti di tutto il territorio e per l’incessante lavoro svolto nel portare avanti una “battaglia giusta”, quella che ci ha permesso, dopo 37 anni ininterrotti di governo di un solo partito, di riprenderci la nostra città.

In questo momento provo un sentimento molto profondo, un misto di gratitudine per quanto fatto per la città e di dispiacere perché perdiamo un membro importante della nostra coalizione. La scelta di dimettersi, da parte di Stefania Foglia, è stato un segno di grande generosità verso Roseto ed i suoi cittadini, un atto difficile che, ci tengo a precisare, nessuno ha mai chiesto né a lei né ad alcun altro consigliere, tanto che personalmente ne sono venuto a conoscenza solo poco prima dell’inizio della seduta.

Comprendo le difficoltà di una giovane madre nel portare avanti la vita privata e quella politica e capisco quanto sia stato difficile, per lei, lasciare ciò che ama e su cui tanto si è impegnata, ma non posso che lodarne l’intenzione, quella di permettere a questa città, dopo dieci anni, di avere un nuovo piano spiaggia, uno strumento tanto fondamentale quanto atteso da tutti: cittadini, balneatori e albergatori.

A differenza di altri, che malgrado la loro incompatibilità hanno preferito rimanere seduti sui banchi dell’opposizione, pur di fare ostruzionismo e bloccarne l’approvazione, mostrando poco rispetto per le leggi, Stefania Foglia ha preferito fare un passo indietro per far compiere un passo avanti a Roseto. Grazie Stefania.

 

Il sindaco di Roseto degli Abruzzi

        Enio Pavone

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.