Abruzzo

Pescara. LEA DEL GRECO DELL’IDV SULLE PRIMARIE PER IL SINDACO DI PESCARA: “VALUTEREMO LE PROPOSTE DEI CANDIDATI”

 

 

 

Una delegazione di Italia dei Valori incontrerà nelle prossime 48 ore alcuni tra i candidati a Sindaco di Pescara in lizza nelle Primarie del Centrosinistra che si terranno il 9 marzo.

La decisione è venuta ieri dal Direttivo Provinciale di IDV allargato all’assemblea cittadina degli iscritti.

 

I criteri individuati dal Coordinamento Provinciale e dagli iscritti per la scelta del candidato da sostenere sono lo spessore politico e personale, nonché un programma aderente alle battaglie valoriali, culturali e sociali che il Partito ha condotto nella sua storia più che decennale. Scopo principale degli incontri, pertanto, sarà quello di ascoltare le proposte concrete dei singoli candidati.

 

«Le Amministrative costituiscono per Pescara un fondamentale appuntamento», spiega Lea Del Greco, Vice Segretario Regionale di IDV, « poiché rappresentano un banco di prova per l’attuazione di una politica di rilancio dell’intero Abruzzo. Per questo», conclude Del Greco, « l’Italia dei Valori valuterà con attenzione e lungimiranza le proposte dei candidati con cui andrà a confrontarsi e sarà presente con rinnovata incisività alle prossime competizioni elettorali cittadine, concorrendo con una propria lista».

 

Pescara, 26/02/2014

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.