Teramo e Provincia

GIUNTA E MAGGIORANZA SI INCONTRANO ALLA VILLA COMUNALE PER PARLARE DELLA RIORGANIZZAZIONE DELLA MACCHINA AMMINISTRATIVA

 

 

L’incontro ha visto la partecipazione della Giunta e di tutti i consiglieri di maggioranza riuniti per valutare le nuove linee di indirizzo

 

 

Si è tenuto nella giornata di oggi, presso la Villa Comunale di Roseto, un incontro organizzato dal primo cittadino, Enio Pavone, e dall’assessore al personale, Mirco Vannucci, che ha visto la presenza di tutta la Giunta comunale e dell’intera maggioranza rosetana. All’ordine del giorno il tema della ristrutturazione organizzativa della macchina amministrativo-comunale della città di Roseto degli Abruzzi.

 

Durante la riunione sono state dettate, ed approvate, delle linee di indirizzo generale che saranno poste ora al vaglio di tutte le forze politiche che compongono la maggioranza al Comune di Roseto. Una volta valutate queste decisioni saranno, in tempi brevi, rese esecutive.

 

L’obiettivo che ci siamo prefissi, come Giunta e come maggioranza, è quello di migliorare tutti i servizi che vengono quotidianamente erogati ai cittadini – sottolinea il sindaco, Enio Pavonevogliamo che i rosetani vengano rimessi al “centro dell’attenzione”, per questo puntiamo dritti a migliorare l’efficienza della macchina amministrativo-comunale”.

 

Vogliamo snellire quella burocrazia che a volte complica in maniera insopportabile la vita ai cittadini – conferma l’assessore al personale, Mirco Vannuccicrediamo che sia fondamentale offrire dei servizi sempre più validi, abbassando i costi e migliorando la resa di quanto viene erogato”.

 

Durante l’incontro tutte le parti hanno convenuto che si deve puntare diritti all’efficienza, alla razionalizzazione ed al miglioramento dei servizi erogati, tornando a mettere al centro dell’azione amministrativa il cittadino e le sue esigenze.

 

 

Roseto 28/02/2014

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.