Sport

Giulianova. Volley Serie C/F: Gaglioti Giulianova vince al tiebreak contro il Montesilvano


 

La GAGLIOTI RICAMBI INDUSTRIALI GIULIANOVA vince al tiebreak l’incontro in trasferta con il Montesilvano incamerando due punti che saranno preziosi nella gestione del suo campionato. Assogna e compagne sfoderano una prestazione convincente in trasferta al cospetto di una formazione che da segno di buona organizzazione e preparazione.

Il campo, comunque, premia la formazione di Coach D’Andrea che conta, soprattutto, su un gruppo compatto e ben rodato.

Primo e secondo parziale conquistato dalle giuliesi sempre in vantaggio e che tengono sempre a distanza le pescaresi che soffrono un po’ in ricezione.

La terza e quarta frazione seppur giocata sempre in equilibrio, si conclude positivamente per le padrone di casa che sul finale di ogni set ritrovano smalto di gioco e sfruttano al meglio l’azione.

Ormai il finale è scritto: tie break.

Entrambe le squadre vogliono i due punti e si torna a lottare con le ultime energie residue; la Pallavolo Giulianova riesce, però, a partire bene e, di conseguenza, a concludere l’incontro a suo favore.

Vittoria archiviata, si pensa alla prossima partita in casa contro il VivaVolley Tortoreto il 22 febbraio alle ore 21.00

 

Pallavolo Montesilvano – GAGLIOTI RICAMBI INDUSTRIALI Giulianova  

15-25 / 24-26 / 25-23 / 25-22 / 13-15

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.