Giulianova

Giulianova. Ufficio INPS di Giulianova. Sopralluogo all’ex palazzo di Giustizia per valutare l’eventuale trasferimento degli uffici.

 

 

E’ stato effettuato ieri, 11 febbraio, un sopralluogo all’ex palazzo di Giustizia di via Cerulli per valutare l’eventuale trasferimento nel complesso degli uffici INPS attualmente ubicati nel Centro commerciale “I Portici” del quartiere Annunziata. Domenico De Fazio e Mario Pellegrini, rispettivamente direttore e presidente del Comitato provinciale di Teramo, nonché il responsabile della sede INPS di Giulianova, hanno espresso grande apprezzamento nei confronti dell’immobile, ritenuto particolarmente adatto per le esigenze dell’Istituto.

Questo sopralluogo – dichiara il sindaco Francesco Mastromauro segue i precedenti incontri avuti con i vertici dell’INPS. Fermo restando la nostra volontà di non trasferire dall’Annunziata l’attuale sede INPS, tuttavia abbiamo dato la  disponibilità per trovare una soluzione alternativa. Rimane il fatto che in molte città italiane, e posso citare i recentissimi casi di Aversa, Faenza, Lugo e San Donà di Piave, le sedi INPS sono a rischio di chiusura a causa della spending review, impegnando così i Comuni, già finanziariamente stremati, ad accollarsi le spese per i locali”.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.