Giulianova

Giulianova. INCONTRO PER IL CAMBIAMENTO

 
 
Cari cittadini incontriamoci per cambiare in meglio Giulianova.
Prendiamo in mano insieme il destino della nostra città e non deleghiamo più l’attività amministrativa locale a coloro che hanno ripetutamente fallito, deludendo le aspettative.
A Giulianova troppe cose continuano a rimanere un sogno:
una città bella, vitale, pulita, funzionale, coesa, civile, sicura; una città intesa come bene comune, come casa di tutti e di cui tutti possano essere orgogliosi. Una città nella quale siano integralmente garantite l’onestà, la legalità, la correttezza e la trasparenza amministrativa, i diritti di tutti e le pari opportunità, la partecipazione democratica, la competenza, l’efficienza, e ancora, il risveglio economico e occupazionale, il rispetto dell’ambiente, la vivibilità e la bellezza cittadine, la cultura, la solidarietà e l’attenzione ai deboli.
Insieme possiamo trasformare il sogno in realtà.
Noi pensiamo che la politica, per essere all’altezza dei suoi compiti, debba nutrirsi di etica e cultura e che i politici debbano essere morali e competenti.
Riteniamo, altresì, auspicabile che tutti i cittadini siano potenziali governanti interessati sia alla partecipazione democratica con matura capacità di analisi della vita pubblica, sia alla responsabilizzazione diretta assumendo incarichi pro tempore nell’ambito politico, avendo approntato le qualità necessarie per tale nobile impegno.
Vi aspettiamo SABATO 8 FEBBRAIO ALLE 17,30 NELLA SALA BUOZZI (GIULIANOVA PAESE, ACCANTO AL CINEMA MODERNO) per parlare di tutto questo.
Dar vita ad un’altra città è possibile.
                                               IL CITTADINO GOVERNANTE

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.