Giulianova. Il PD chiede a Mastromauro di ricandidarsi alla carica di Sindaco.

Si è tenuta, la con la partecipazione di tutte le componenti del partito nessuna esclusa, la riunione dell’Unione Comunale del PD Di Giulianova alla presenza Segretario Provinciale Gabriele Minosse e la partecipazione del Sindaco di Castellalto Vincenzo Di Marco.

Contrariamente a quanto paventato da alcuni organi di stampa, che presagivano sfracelli e rese dei conti, nulla di tutto questo è avvenuto, anzi al contrario, si è tenuta una riunione franca e serena ove chiunque ha avuto la possibilità di esprimere il proprio pensiero.

L’Unione comunale ha ritenuto di chiedere a Francesco Mastromauro la propria disponibilità alla candidatura a Sindaco di Giulianova per il secondo mandato.

Francesco Mastromauro, con la serietà e l’attaccamento al partito che lo contraddistingue ha ritenuto di rispondere positivamente a tale richiesta mettendosi sin da subito a disposizione del partito.

Erano state avviate le procedure per l’indizione delle elezioni primarie per il candidato sindaco, a tal proposito, l’Unione Comunale ha ritenuto di richiedere a Gabriele Filipponi a soprassedere alla presentazione della propria candidatura alle elezioni primarie.

Gabriele Filipponi anch’egli con la serietà e onestà intellettuale e l’attaccamento al partito che lo contraddistingue, ha ritenuto di rispondere positivamente a tale richiesta.

Nelle prossime ore, la delegazione del PD porterà queste importanti decisioni all’attenzione della Coalizione di Centro sinistra di Giulianova.

L’Unione comunale ha ribadito ancora una volta la volontà di incontrare singolarmente, sulla base del programma, tutte quelle forze politiche e associazioni interessate al bene della città.

Al termine della riunione, tutte le proposte sono state messe ai voti ed approvate alla unanimità.

 

Partito Democratico Unione Comunale Giulianova.