Teramo e Provincia

Domani, la Giunta itinerante a Villa Rupo

Giovedì 20 Febbraio 2014

 

 

Domani, la Giunta itinerante a Villa Rupo

Un nuovo incontro della Giunta itinerante è in programma domani, a Villa Rupo. Ad esso faranno seguito altri incontri, secondo un calendario che verrà puntualmente comunicato.

Prosegue così l’attività cui l’amministrazione sin dall’insediamento ha riservato un rilievo particolare. Gli incontri con i residenti delle frazioni e dei quartieri, sono infatti occasioni privilegiate per verificare direttamente con i cittadini, quali esigenze e necessità siano prioritarie e per confrontarsi sulle attività condotte e le realizzazioni da programmare.

A tali riunioni generalmente i cittadini partecipano attivamente, sia per quanto attiene l’adesione numerica sia per quanto concerne il coinvolgimento nella discussione. Esse si traducono, così, in preziose occasioni, grazie alle quali il Sindaco e gli assessori entrano in contatto diretto con le problematiche e le attese della cittadinanza, ponendosi così anche in grado di fornire risposte – qualunque esse siano.

Ad oggi si sono tenute più di 80 riunioni della Giunta itinerante, che quindi, non di rado,  si è recata più di una volta nelle singole frazioni. Tale impegno, d’altronde, era stato assunto in campagna elettorale e ad esso si è dato seguito con puntuale e costante frequenza. E proprio in riferimento agli impegni assunti in campagna elettorale, con specifico riferimento alle problematiche delle frazioni, particolare attenzione viene posta, nel corso di tali incontri, alla risoluzione dei problemi connessi alla viabilità, all’illuminazione, alle strutture scolastiche e agli edifici pubblici fatiscenti, al trasporto pubblico, alla metanizzazione ed alle fognature. Fondamentali poi, sono i contatti con i residenti per i completamento degli interventi necessari al superamento dei disagi e alla valorizzazione dei luoghi.

 

 

Domani, Venerdì 21 Febbraio, l’Amministrazione Comunale incontrerà i residenti della frazione di Villa Rupo, alle ore 21:00 nell’ex edificio scolastico.

 

La prossima settimana, nuovo incontro: Venerdì 28 Febbraio, con i residenti della frazione di Castrogno, di nuovo alle ore 21:00 e, anche in questo caso, nell’ex edificio scolastico.

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.