1

Campionato Regionale CSI (Centro Sportivo Italiano) di Sci Alpino, riservato ai tesserati.

Si è svolto sabato scorso nel meraviglioso scenario di Ovindoli sul Monte Magnola, grazie anche alle splendide condizioni meteo, il Campionato Regionale CSI (Centro Sportivo Italiano) di Sci Alpino, riservato ai tesserati. Sotto l’occhio attento del Responsabile Tecnico di Disciplina, Enrico Maria Colantoni, si sono laureati Campioni Regionali di Slalom Gigante, Gianmarco Cipollone classe 1998 (Categoria Allievi), Samira Colaiuda classe 1996 (Categoria Giovani Femminile), Mattia Cipollone classe 1994 (Categoria Giovani Maschile) e Alessio Panepucci 1992 (Categoria Senior).

Al termine della manifestazione tutti i partecipanti sono stati premiati dal Presidente Regionale del CSI, Angelo De Marcellis e dal Presidente del CSI  l’Aquila, Enrico Melonio.

La manifestazione è stata curata dal CSI Regionale in collaborazione con il CSI dell’Aquila e dell’ASD CSI di Villa Sant’Angelo.

I neo Campioni Regionali, prenderanno parte alle finali del XVI Campionato CSI che quest’anno si terrà nella località di Ponte di Legno – Tonale dal 13 al 16 Marzo prossimi.