Sport

Calcio a 5: Un Cus Chieti decimato negli uomini vince a Celano grazie ad una prova di grande carattere

 

 

Un rimaneggiatissimo Cus Chieti esce vittorioso dall’incandescente campo  di Celano e si mantiene in scia del Real Raiano.

 

Già privi di Merlino, Galliani D., D’Onofrio C. e De Sanctis, i neroverdi devono registrare anche l’assenza dell’ultim’ora del bomber della squadra Luca Di Muzio, rimasto a casa febbricitante.

 

Espugnato dunque il palazzetto marsicano con una prestazione gagliarda e di grande carattere, condita da interessanti giocate di squadra ed ottimi spunti individuali.

 

Sotto di due reti dopo pochi minuti, i neroverdi non si scompongono ed iniziano a macinare gioco, riuscendo ad andare al riposo sul 2-2 grazie alle reti di Remigio e Di Muzio Fabiano.

 

Il Celano parte forte anche nella ripresa e passa in vantaggio al termine di un’azione ben congegnata.

 

La reazione del Cus Chieti non si fa attendere e nel giro di pochi minuti una doppietta di Sigismondi (puntuali le due deviazioni sotto misura del giovane neroverde) ribalta il risultato.

 

La squadra di casa a questo punto si getta in avanti per raddrizzare il risultato lasciando ampio spazio al contropiede teatino che porta prima Di Muzio Fabiano a siglare la doppietta personale e poi Di Girolamo a concludere in rete una perfetta azione orchestrata con la collaborazione del sempre più convincente De Leonardis.

 

6-3 il finale di gara. Arriva un’altra convincente vittoria di squadra: ad impressionare partita dopo partita è il fatto che nel Cus Chieti  chiunque vada in campo lo fa con la mentalità giusta ed anche

 

 

 

 

 

 

 

 

una condizione atletica invidiabile. Così il team neroverde riesce a sopperire alle tante assenze degli ultimi tempi.

Mister Di Muzio Fabiano spera ovviamente di iniziare a recuperare gli indisponibili per potersi presentare al meglio per il rush finale.

Prossimo appuntamento sabato prossimo al Pala Santa Filomena contro la Virtus San Vincenzo.

 

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.