Alba Adriatica. INCIDENTE STRADALE NEL CENTRO ABITATO DI ALBA ADRIATICA ANCORA UN GIOVANE ALLA GUIDA IN STATO DI ALTERAZIONE PER ASSUNZIONE DI ALCOLICI

Alba Adriatica, 8 febbraio 2014

 

 

Verso le 18,00 di ieri nel centro abitato di Alba Adriatica si è verificato un incidente stradale con feriti tra due autovetture Smart e Fiat Stilo.

 

A bordo della Fiat vi era un padre con i suoi due figli. Sulla Smart viaggiavano due giovani appena maggiorenni.

L’autovettura Smart mancava di precedenza alla Stilo.

 

Al momento dell’intervento il conducente della Smart non era presente. Identificato tramite C.I. rinvenuta al bordo del mezzo veniva rintracciato presso l’ospedale di Giulianova dove si era portato con mezzi propri.

 

Trattasi di S.M., di anni 18, gia’ conosciuto alla Polizia Stradale di Teramo per denunce in età  minorenne per guida in stato di ebbrezza in ben due diverse circostanze.

 

Ieri sera il predetto provocava l’incidente senza aver mai conseguito la patente di guida categoria B.

Sicuramente in stato di alterazione, rifiutava sia l’accertamento dell’etilometro che l’accertamento per le sostanze stupefacenti.

 

Denunciato  per il rifiuto ai sensi degli artt. 186 e 187 del Codice della Strada e  per guida senza patente, gli e’ stata applicata la sanzione accessoria del fermo del veicolo oltre alla sanzione amministrativa di incauto affidamente al proprietario del mezzo.

 

 

Teramo, 8 febbraio 2014