Abruzzo, Teramo e Provincia

Roseto. Tempo Libero.Strutture per i ragazzi.

Sabato 15 febbraio l’Istituto d’Istruzione Superiore “V. Moretti” di Roseto, sito nella zona di Voltarrosto, metterà a disposizione delle famiglie e degli studenti – che frequentano le classi terze delle Scuole Medie – le proprie strutture, nell’ambito della “Scuola aperta”.

L’iniziativa, portata avanti ormai da molti anni e che nel tempo ha riscosso un successo crescente, è un’occasione che viene offerta ai futuri studenti, che si apprestano ad entrare nelle Scuole Superiori, per rendersi conto di persona di come è strutturato il “Moretti” e per poter toccare con mano il potenziale dei numerosi laboratori, aule tematiche e palestre presenti nel complesso scolastico.

Gli orari saranno i seguenti:

 

Sabato 15 febbraio                dalle ore 16:00 alle ore 19:00

 

N.B.

Nell’ambito dell’Open Day il nostro Istituto organizzerà, per sabato 15 e domenica 16 febbraio dalle ore 16:00 alle ore 19:00 presso il Centro Commerciale “Gran Sasso” di Teramo, una sfilata di moda con gli abiti interamente prodotti dall’Indirizzo Moda. Nell’occasione verranno illustrati alle famiglie e agli studenti interessati tutti i sette corsi che offre il Moretti.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.