Teramo e Provincia

Teramo. Manola Di Pasquale: Bye Bye Brucchi

Non capisco il perché il Sindaco Brucchi prova meraviglia nel leggere che è finito all’ultimo posto della graduatoria dei sindaci più amati, pubblicata dal “sole 24 ore” ed è passato da un consenso  del 57,1% ( anno 2009) ad un consenso   del 42%

 

Il Sindaco continua ad ignorare che a Teramo vi è  un problema vero di povertà, che le attività produttive ed il commercio hanno grande sofferenza , che i professionisti stanno dismettendo i loro studi, e che la pressione fiscale è al massimo .

 

Il Sindaco non vede  che  Teramo non è  una città naturalistica ,  che non vi sono investimenti  su energie rinnovabili, che non è una città amica dei disabili , che non ha le tanto decantate piste ciclabili ed aree pedonali, e che non esistono  più spazi dove far giocare i bambini.

 

Il Sindaco non ha percepito che una città ricca di storia, di  cultura, di talenti come Teramo non può perdere il senso del decoro e del bello, e che non può perseguire una crescita culturale con gli “ spettacoli di Vittorio il Fenomeno”.

 

Il Sindaco purtroppo in tutti questi anni, non ha compreso che con delle mere “caramelle”  non si può alleviare  il dolore delle famiglie che per mancanza di lavoro e di reddito non sono  più in grado di garantire studi e futuro al proprio figlio.

 

Se un sindaco non ha neppure la percezione di tutti questi problemi come si può minimamente pensare che sia in grado di dare delle risposte?

 

I Teramani, tutto ciò l’hanno invece ben compreso: è ora di cambiare,  la città ha bisogno di un vero governo e non già di  Brucchi e dei  suoi baldanzosi “ amici politici” .  Bye Bye  Brucchi.

Manola Di Pasquale

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.