Teramo e Provincia

ROSETO: RISOLTI I PROBLEMI ALLE FINESTRE DELLA PALESTRA D’ANNUNZIO

 

 

 

Grazie ai 3 mila euro stanziati dalla Giunta sono stati risolti i problemi agli infissi della Palestra “D’Annunzio”. Ora la struttura è di nuovo aperta ed a disposizione della scuola e delle società sportive della città

 

 

Sono stati completamente risolti i problemi causati, lo scorso mese di novembre, dal maltempo e dal forte vento all’interno della Palestra “D’Annunzio” a Roseto degli Abruzzi. A seguito di sopralluoghi e controlli svolti dai tecnici comunali, con l’obiettivo di mettere in sicurezza la struttura, si è provveduto posizionare 20 bracci di sicurezza ed a sostituire 6 sistemi di apertura delle finestre già esistenti. Gli interventi sono stati resi possibili grazie a 3 mila euro stanziati, mediante delibera, dalla Giunta comunale lo scorso 19 dicembre.

 

Questa è l’ennesima dimostrazione che questa Amministrazione è presente ed attenta ai problemi del territorio – conferma il sindaco di Roseto, Enio Pavone – ci siamo attivati in tempi rapidissimi, considerando anche l’intermezzo del periodo natalizio, ed abbiamo risolto nel migliore dei modi la questione”.

 

Si tratta di problemi che già erano presenti all’interno della Palestra “D’Annunzio” e con gli ultimi interventi li abbiamo definitivamente risolti” sottolinea l’assessore ai Lavori Pubblici, Fabrizio Fornaciari. “Grazie all’istallazione dei bracci per l’apertura in totale sicurezza degli infissi in alluminio si eviterà anche il problema della formazione di condensa sul parquet. Siamo lieti di confermare che la struttura è di nuovo aperta ed a disposizione della scuola e delle società sportive rosetane”.

 

Come da programma tutti i problemi sono stati risolti nei tempi previsti e la palestra è tornata funzionale ed utilizzabile” dichiara Mirco Vannucci, assessore allo Sport. “Spiace solo siano stati creati così tanti allarmismi attorno a questa vicenda, anche perché tutto ciò, invece di aiutare a risolvere il problema, ha solo allungato i tempi e bloccato i lavori”.

 

Roseto 22/01/2014

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.