Teramo e Provincia

Pineto. Pallini: mi complimento con Robert Verrocchio per la vittoria delle Primarie del PD

Mi complimento con Robert Verrocchio per la vittoria delle Primarie del PD che ci ha visti competere – esordisce così l’ex vicesindaco Cleto Pallini, candidato alle Primarie PD che si sono tenute domenica 19 gennaio a Pineto per la scelta del candidato Sindaco e che hanno visto la vittoria di Robert Verrocchio.

“Ringrazio tutti coloro che mi hanno liberamente sostenuto – continua Pallini – i 1037 voti ricevuti rappresentano per noi un grandissimo risultato. Visto, anzi, il forte sostegno del nostro Sindaco uscente Luciano Monticelli e lo scomodo di tutti i BIG a vari livelli del nostro Partito che si sono mobilitati a sostegno del mio sfidante, ritengo di aver ottenuto un risultato brillante di cui non posso che essere felice”.

“Mi congratulo, altresì, con il segretario locale Antonio Vignola per la vittoria del PD a Pineto rappresentata dalla partecipazione di 2492 votanti e soprattutto per la sua gestione brillante ed imparziale di queste primarie – conclude Pallini – ringrazio, inoltre, tutto il mio staff giovanissimo che ha collaborato con me durante questa campagna elettorale, composto da ragazzi pinetesi con età media di 22 anni, che hanno saputo darmi consigli preziosi”.

Pineto, lì 21.01.2014

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.