Teramo e Provincia

Pineto. Ci sembra che sia arrivato il momento di fare chiarezza riguardo le sorti dell’Area Marina Protetta del Cerrano

Ci sembra che sia arrivato il momento di fare chiarezza riguardo le sorti dell’Area Marina Protetta del Cerrano e del suo Consiglio di Amministrazione – esordisce così il Segretario del Partito Democratico di Pineto, Antonio Vignola, dopo aver appreso dalla stampa locale la notizia delle dimissioni di alcuni membri del CdA del Parco.

Riteniamo che l’Area Marina Protetta sia il nostro fiore all’occhiello, l’ente di salvaguardia dell’ambiente e di promozione del territorio determinante per lo sviluppo turistico ed economico non solo della nostra cittadina ma dell’intera regione Abruzzo. Esso, pertanto, non può permettersi di avere battute d’arresto, anzi deve operare in maniera armonica e sinergica cooperando con tutti gli interlocutori presenti sul territorio.

Per poter raggiungere tali obiettivi è importante che ci sia un organo decisionale operativo ed efficiente, non potendo permetterci che si verifichino dei vuoti di potere e delle battute d’arresto che andrebbero a nuocere il raggiungimento degli obiettivi per i quali il Parco stesso è stato istituito.

Sarà nostro compito quello di richiedere nelle sedi opportune chiarimenti sugli accadimenti degli ultimi giorni, sempre pronti a fornire il nostro contributo fattivo e concreto per cooperare alla risoluzione di eventuali problematiche ed al rilancio dell’Area Marina stessa.

Pineto, lì 29.01.2014

 

Segretario PD

          Antonio Vignola

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.