Teramo e Provincia

MONTORIO, NASCE IL COORDINAMENTO DI SCELTA CIVICA COORDINATORE E’ ALDO COCCAGNA

 

 

Montorio al Vomano, 17 gennaio 2013 –  Nasce anche a Montorio al Vomano il coordinamento locale di Scelta Civica. Il gruppo si è costituito a seguito di un’assemblea molto partecipata che si è tenuta la scorsa settimana a Montorio all’hotel Vomano e alla quale hanno partecipato l’onorevole Giulio Sottanelli, deputato di Scelta Civica per l’Italia e i coordinatori provinciali di Scelta Civica Teramo, Alessandro Casmirri e Carlo Simone. A fare parte del coordinamento sono Aldo Coccagna, Vincenzo De Dominicis, Ercole Valle, Mauro Merlini, Natalio De Marcellis, Bruno Sansonetti, Jessica Cortellini, Marisa Valleriani, Tiziana Ragusi, Pietro Sansonetti, Lorenzo Di Giambattista, Gianluca Ciammaricone, Nori Luciano e Luciano Cusenza.

Come coordinatore del gruppo di Scelta Civica Montorio è stato scelto Aldo Coccagna, imprenditore attualmente in pensione mentre la carica di vice coordinatore del gruppo è stata affidata a Marisa Valleriani, imprenditrice locale.

“Vogliamo costruire una squadra che lavori per il futuro di Montorio” spiega il coordinamento “così come in tutte le aree interne c’è grande bisogno di progetti per far ripartire il territorio e con esso il turismo e le attività produttive che stanno soffrendo duramente per la crisi. La costituzione del coordinamento è il primo passo in questa direzione per radicare anche a Montorio il progetto politico di Scelta Civica e ovviamente per costruire la nostra proposta per le prossime elezioni amministrative”.

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.