Abruzzo

MASCITELLI DELL’IDV: “UN CONSIGLIO REGIONALE ABUSIVO E DELEGITTIMATO” “IDV NON CANDIDERA’ INDAGATI ALLE PROSSIME ELEZIONI”

 

 

 

«L’emergenza morale nella nostra regione è ormai diventata un cancro sistemico, altro che magistratura a orologeria come hanno dichiarato alcuni irresponsabili. Gli abruzzesi hanno finalmente capito perché Chiodi, con De Fanis prima e i rimborsi in regione ora, ha avuto paura che si votasse a scadenza naturale».

 

«Da questa vicenda, al di là dei fatti contestati,  e di chiunque sia coinvolto, escono fuori una giunta e un consiglio regionale abusivi perché oltre la scadenza naturale e delegittimati perché privi di ogni residua credibilità».

 

E’ quanto ha dichiarato il segretario regionale dell’IdV Alfonso Mascitelli sull’ultimo scandalo che ha coinvolto la regione e sulla necessità che i partiti del centro sinistra affrontino in modo  diverso la priorità della questione morale nel programma amministrativo delle prossime regionali.

 

« Nel nostro partito», conclude Mascitelli, «non candideremo indagati e al prossimo incontro con gli alleati  porremo l’urgenza di un programma con iniziative concrete per spazzare definitivamente la mala politica».

 

 

Pescara , 24/01/2014

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.