Teramo e Provincia

INCONTRO PUBBLICO SU “EDUCAZIONE ALLA LEGALITA’ ATTRAVERSO LO SPORT E IL VOLONTARIATO” ALLA VILLA COMUNALE

 

 

Venerdì 24 gennaio 2014, a partire dalle 17:30 presso la Sala Convegni della Villa Comunale, in via Nazionale n. 250 a Roseto degli Abruzzi, si terrà un incontro pubblico dal titolo “Educazione alla legalità attraverso lo sport e il volontariato”

 

 

Si terrà venerdì 24 gennaio 2014, a partire dalle 17:30 presso la Sala Convegni della Villa Comunale, in via Nazionale n. 250 a Roseto degli Abruzzi, un incontro pubblico dal titolo “Educazione alla legalità attraverso lo sport e il volontariato” organizzato dal Comune di Roseto in collaborazione con l’Associazione Onlus “Prossimità alle Istituzioni” e che fa seguito all’omonimo progetto già presentato e finanziato dalla Regione Abruzzo.

 

I lavori saranno aperti dai saluti del sindaco di Roseto, Enio Pavone, dell’assessore allo Sport, Mirco Vannucci, dell’assessore alle politiche sociali, Alessandro Recchiuti, e del Presidente dell’Associazione Onlus “Prossimità alle Istituzioni”, Domenico Trozzi. Il programma prevede un dibattito con il Questore di Teramo, Giovanni Febo, che avrà come tema principale proprio la legalità.

 

Quella dell’educazione alla legalità, sfruttando quale veicolo primario lo sport ed il volontariato, è una tematica che ci sta molto a cuore e verso la quale abbiamo deciso di investire tempo ed attenzione” sottolinea, il primo cittadino, Enio Pavone. “Ci teniamo particolarmente a questo progetto sulla legalità che è già in itinere e che, fino ad ora, sta portando buoni risultati a Roseto, grazie anche alla commistione con lo sport ed il volontariato, due tematiche molto sentite tra i più giovani” dichiara l’assessore Mirco Vannucci. “Questo incontro pubblico ha un’alta finalità sociale e ci darà la possibilità di affrontare tematiche di grande interesse, confrontandoci con le Istituzioni e con importanti relatori” conclude l’assessore Alessandro Recchiuti.

 

Roseto 23/01/2014

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.