Teramo e Provincia

Il Sindaco Maurizio Brucchi in ricordo di Aristide Romano Malavolta

La scomparsa di Aristide Romano Malavolta mi addolora. La sua è stata una figura importante per la città di Teramo. Con le sue aziende, con il suo vivace spirito imprenditoriale, Malavolta ha contribuito a creare un tessuto economico che ha dato vitalità al nostro territorio. Gli va riconosciuto il merito di aver garantito occupazione, di aver diffuso il nome della nostra città nel mondo, di aver operato ponendo al centro del proprio sviluppo l’ambiente in cui si affermava.

E’ stato un maestro dell’imprenditoria che ha poi spaziato, con eguale e indimenticabile successo, anche in settori quali l’informazione e soprattutto lo sport. Con lui e la sua famiglia alla guida del Teramo calcio, la società biancorossa ha scritto pagine indimenticabili, forse tra le più belle dell’intera storia del calcio teramano.

Il suo carattere deciso, i suoi modi schietti, la sua indole mai doma e sempre pronta al confronto anche aspro, sono stati aspetti di una personalità che ha dato molto a tutti noi e che torneremo a ricordare con stima, con gratitudine e con grande affetto.

 

 

Maurizio Brucchi

Sindaco di Teramo

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.