Il C.A.S.T. (Club Automoto Storiche Teramo), ha rinnovato il consiglio direttivo e presentato il calendario delle manifestazioni per il 2014.

 

L’anno appena passato e’ stato molto positivo per il Club, un successo che in termini numerici si traduce nel raggiungimento della quota storica di quasi 1000 Soci.

Un traguardo importante ottenuto grazie all’entusiasmo e l’impegno profuso dal Dott. Carmine Cellinese, che durante una folta e partecipata assemblea, è stato rieletto all’unanimità Presidente dell’Associazione.

Il nuovo Consiglio Direttivo auspica che nel 2014 lAssociazione possa sempre più crescere in quantità e in qualità nella promozione sociale, educativa e culturale della nostra comunità abruzzese, tenendo sempre in primo piano la valorizzazione delle automobili e delle moto che sono e che saranno inserite nelle pagine più gloriose della storia dell’uomo degli ultimi 100 anni.

È per questi obiettivi che il Presidente Carmine Cellinese, insieme alla sua squadra, si è immediatamente messo all’opera e ha stilato un primo programma sulle iniziative che ha intenzione di proporre e realizzare in questo anno.

I tradizionali e collaudati momenti di aggregazione tra i soci saranno affiancati da altre forme di comunicazione che cercheranno di coniugare passione e cultura in modo da avvicinare un sempre più vasto pubblico di simpatizzanti, di semplici curiosi, e soprattutto di giovani in modo che possano conoscere la ricchezza del nostro patrimonio storico automobilistico e ciò che esso rappresenta in termini economici e di conoscenze tecniche.

Raduni classici, mostre di bellezza, spettacoli, concerti, rievocazioni di corse storiche e lezioni divulgative presso le scuole della provincia sono solamente alcuni dei temi che vedranno protagonista il CAST nei prossimi mesi in modo da tenere vivo l’interesse per il patrimonio automobilistico italiano.

Per di più sul sito www.castteramo.it verranno riportate tutte le iniziative del Club.

E sempre nel senso di un necessario salto di qualità si colloca la “1^ Festa del Socio” che si svolgerà domenica 26 gennaio 2014, a partire dalle ore 12,00 presso il ristorante Il Cavallino Rosso di Villa Zaccheo di Castellalto, a cui tutti i soci sono invitati a partecipare unitamente ai familiari e agli amici per vivere una giornata spensierata ed in armonia.