Giulianova

Giulianova. PD: siamo aperti alla società civile per future candidature alla carica di Sindaco della nostra città.

Si è tenuto nella serata del 30 gennaio presso la sede del Partito Democratico di Giulianova, l’incontro tra tutte le forze politiche giuliesi che sostennero la candidatura a sindaco di Francesco Mastromauro e di quelle che nel tempo ne hanno poi sostenuto  la guida amministrativa, al fine di avviare il percorso verso le elezioni amministrative di maggio 2014.

Tutti si sono dichiarati disponibili ad avviare un percorso comune al fine di trovare la più ampia convergenza sia programmatica sia verso la ricerca di una candidatura a Sindaco condivisa, ricorrendo laddove se ne ravvisi la necessità, alle elezioni primarie.

 

Si è trattato di un primo giro di orizzonte nel quale ciascuno degli intervenuti ha posto sul tappeto problematiche diverse da approfondire nei prossimi incontri.

 

In tale ottica, il Partito Democratico di Giulianova nei prossimi giorni, incontrerà autonomamente e singolarmente, tutte quelle forze politiche e liste civiche che si presentarono alle passate elezioni amministrative al fine di valutare possibili convergenze.

 

Il Partito Democratico ritiene infine che,  laddove dovessero pervenire richieste di incontri da parte di partiti  e associazioni politiche sorte successivamente alle elezioni amministrative del 2009, di essere sin d’ora disponibile a qualunque incontro.

 

 

Il Segretario e la Segreteria dell’Unione del Partito Democratico di Giulianova

 

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.