Giulianova

GIULIANOVA “Operazione antidroga dei Carabinieri Giovane Russo in manette”

 

 

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Giulianova, nel pomeriggio di ieri hanno tratto in arresto MIZAUSHEV Mikhael, 25ENNE russo, residente in Martinsicuro, domiciliato in Giulianova, in quanto resosi responsabile del reato di “DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZA STUPEFACENTE”.

Da diversi giorni i Carabinieri erano sulle tracce del giovane russo, il quale era stato notato nel centro abitato mentre contattava giovani del luogo, noti alle forze dell’Ordine in quanto assuntori di sostanze stupefacenti. Proprio durante uno di questi incontri i Carabinieri sono entrati in azione ed hanno bloccato m. Mikhael mentre cedeva un involucro ad una ragazza di Mosciano Sant’Angelo, contenente sostanza stupefacente del tipo MARIJUANA. L’immediata perquisizione personale, permetteva di rinvenire nelle tasche del giovane russo altre cinque involucri contenenti dosi dello stesso stupefacente, il tutto sottoposto a sequestro. La perquisizione veniva successivamente estesa anche all’abitazione del M. Mikhael, dove i Carabinieri hanno rinvenuto una vera e propria centrale per lo spaccio degli stupefacenti. Al termine delle operazioni, è stato sequestrato circa mezzo kilogrammo di MARIJUANA, di cui buona parte già confezionata in dosi di vario taglio pronte per essere cedute, materiale per il confezionamento e due bilancini di precisione. M. Mikhael è stato trattenuto all’interno della camera di sicurezza della caserma dei Carabinieri di Giulianova, come disposto dalla Procura della Repubblica di Teramo, in attesa dell’udienza di convalida prevista per il primo pomeriggio di oggi.

I Carabinieri hanno inoltre raccolto materiale ritenuto di interesse operativo utile ad approfondire le indagini che riguardano il giovane arrestato, la provenienza della stupefacente ed eventuali responsabilità di altri soggetti.

 

 

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.