Cultura & Società

Castellalto. Seconda edizione de “LA BEFANA ARRIVA IN PIAZZA”.

Il Comune di Castellalto, in collaborazione con il C.A.I.di Teramo Sezione “Gran Sasso d’Italia” Gruppo Grotte e Forre, presenta la seconda edizione de “LA BEFANA ARRIVA IN PIAZZA”.

La manifestazione si terrà Domenica 5 Gennaio 2014 nel centro storico di Castellalto. Alle ore 16:00 ci saranno divertenti giochi per grandi e piccini e alle ore 17:30 le befane dal campanile della Chesa S. Giovanni Evangelista scenderanno in Piazza del Mercato e distribuiranno dolci doni a tutti i bambini. Il borgo di Castellalto sicuramente contribuirà a creare la giusta atmosfera ma è anche un’occasione per valorizzarlo e promuoverlo sempre più!

Inoltre saranno presenti la P.A. Croce Gialla Vomano, la Fidas Associazione Donatori di Sangue, il Gruppo Alpini Castellalto e il C.A.I. Teramo, che per l’occasione allestiranno dei punti informativi per promuovere le loro attività.

Si coglie l’occasione per ringraziare: il Gruppo Grotte e Forre del C.A.I. di Teramo, che ha messo a disposizione anche tutte le attrezzature per la realizzazione di questo evento, la GENIS Cioccolato di Pineto, la GENIS dolci e gelato di Basciano e la GELCO di Castelnuovo Vomano che hanno offerto i dolciumi.

In caso di maltempo l’iniziativa non si svolgerà! VI ASPETTIAMO NUMEROSI !!!

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.