Teramo e Provincia

Bellante (TE). MARIJUANA E COCAINA: ARRESTATO CITTADINO ALBANESE

CERCA DI DISFARSI DI PARTE DELLO STUPEFACENTE DURANTE UN CONTROLLO, GETTANDOLO TRA L’ERBA MA NON SFUGGE AI POLIZIOTTI.

 

 

 

Nella decorsa serata, nell’ambito del rafforzamento dei servizi di vigilanza per le festivita’ natalizie anche sulle arterie stradali della provincia, una pattuglia della Polizia Stradale, sulla SS. 80  nel territorio di Bellante, ha fermato per un controllo un’ autovettura  con a bordo un giovane albanese.

Durante le verifiche documentali il predetto mostrava evidenti segni di nervosismo e gli agenti, pertanto, decidevano di procedere alla perquisizione del veicolo ed a quella personale. Mentre l’uomo attendeva cercava di disfarsi di un involucro gettandolo tra l’erba del vicino campo: la cosa pero’ non e’ sfuggita ai poliziotti che, nel recuperarlo avevano modo di riscontrare che conteneva 10 gr. di marijuana.

L’approfondito controllo del veicolo faceva rinvenire, ben nascosto, un coltello a serramanico.

Gli agenti decidevano cosi’ di procedere anche alla perquisizione del domicilio del trentenne fermato, KIPTIU Ilirjan, all’esito della quale si riveniva all’interno della camera da letto, in un cassetto ove era riposta la biancheria intima, avvolto in uno slip, un involucro contenente ulteriori 215 gr. di marijuana. In un altro cassetto, altro involucro con 2 gr. di cocaina ed un bilancino di precisione.

Messo a disposizione della Procura  della Repubblica è stato posto agli arresti domiciliari.

 

Teramo, 6 gennaio 2014

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.