Lettere

Bellante. Nuova Sintesi, solidarietà per l’aggressione avvenuta la notte di capodanno

Riceviamo e pubblichiamo la lettera dell’Ass. Nuova Sintesi in merito alla rissa avvenuta questa mattina presto (1 gennaio) a Teramo.

Il testo

Ancora una volta l’ottusità e il teppismo antifascista ha colpito proditoriamente. Anche a capodanno in clima di festa e di spensieratezza i militonti dell’antifascismo teramano hanno aggredito dei ragazzi che come unica colpa hanno quella di esser differenti e che non si fanno zittire con la violenza.

Se le cronache giornalistiche hanno ragione pare chiaro che di “spedizione d’odio” si tratta. Una spedizione meditata con cura e che forse ha avuto come base un noto ritrovo.

Ci son dei fermati, dei feriti e ciò fa veramente male a chi ritiene che la gioventù ribelle dovrebbe concentrarsi nella lotta al Sistema Mondialista.

Ora vedremo come il circo mediatico teramano riuscirà a far passare un’aggressione vile e cialtrona da “rossa” a “nera”. Non stupirebbe nessuno, lo fanno ormai da tempo in questa provincia. Come i pennivendoli teramani faranno la solita opera di terrorismo mediatico per colpire questi ragazzi.

La legittima difesa è giusta, normale e direi vitale.

L’antifascismo militante (coperto a Teramo dalla politica e da strani cenacoli occulti) ha mostrato in maniera chiara il suo volto infame. Vigliacchi come le iene.

Nuove Sintesi esprime pubblicamente piena solidarietà a Matteo, fratello di lotta e amico.

In questo scontro vi è un vile aggressore l’antifascista, ed un aggredito il nazional-rivoluzionario!

 

Davide D’Amario

Responsabile Nuove Sintesi

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.