Teramo e Provincia

Tortoreto. Lettera aperta di Piero Faraone della IMA Spa al Governatore Chiodi per i disservizi della rete telefonica.

Tortoreto il 5 dicembre 2013

Alla cortese attenzione del
PRESIDENTE DELLA
REGIONE ABRUZZO
Dott Gianni Chiodi

Sign. Presidente, le invio questa lettera per manifestarle quanto di assurdo capita nella nostra zona per i disservizi che quotidianamente subiamo dalle reti di comunicazione.

Siamo al 4° giorno senza telefono, abbiamo avuto una assenza delle linee internet per 3 giorni. Secondo Telecom il tempo limite per riparare le linee e’ di 7 giorni… quindi si tollera di essere isolati dal mondo per 7 giorni ? Come lei sa, per una impresa che vuole internazionalizzarsi, le linee di comunicazione sono indispensabili.

Oggi abbiamo un mercato Italiano che e’ sempre piu’ in caduta libera, cerchiamo, con ingenti somme investite per innovazione e ricerca di nuovi mercati, di trovare fatturati mancanti altorve, cercando di mantenere e magari incrementare la forza lavoro. Ma come possiamo fare se non abbiamo delle linee di comunicazioni decenti ?Consideri che nella nostra zona non esiste la linea ADSL, Telecom dice che siamo collegati ad una vecchia centrale nel territorio di Cavatassi che non sara’ sostituita, ogni volta che vengono due gocce dal cielo, per noi si trasfomano in un incubo, fin a quando di cerente sono scese 4 gocce ed e’ catastrofe. A che serve fare un sito di comemrcio online ? Come posiamo esistere senza una rete internet affidabile e’ veloce ?Mi rivolgo a lei sign Presidente, che conosce il nostro mondo, sperando che, rendendosi conto della gravita’ della situazione in cui siamo messi, ci dia una mano. Noi chiediamo che venga posta una centrale telefonica tale da poetr avere la lienaADSL, indispensabile oggi per ogni attivita’ di bussiness.Non vorrei essere costretto ad emigrare da questa amata terra.

La ringrazio per l’attenzione e porgo i miei cordiali saluti.

IMA SPA
Piero Faraone
Piero@faraone.com

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.