Teramo e Provincia

Teramo. CGIL-CISL: ASL TERAMO, SCELTA “INCOMPRENSIBILE”

ASL TERAMO : SCELTA “INCOMPRENSIBILE”

Con un comunicato del 16/07/2013 denunciammo la scelta della ASL di bandire concorsi per funzionari amministrativi.

Lo facevamo con la speranza, mal riposta, che gli abitanti dei piani alti di Circonvallazione Ragusa rinsavissero e pensassero alla mancanza di infermieri oss e medici che dovrebbero essere le priorità nelle assunzioni.

Con delibera n° 1173, uno degli ultimi atti della gestione Varrassi, è stata nominata la commissione esaminatrice per un concorso a tempo indeterminato di n° 1 Collaboratore Amministrativo categoria D.

QUALCUNO POTREBBE DIRE; TUTTO QUESTO CASINO PER UN POSTO ?

Rumors, sempre dai piani alti di Circonvallazione Ragusa, dicono che poi i posti saranno portati a 10 affinchè ci possa rientrare qualche amico degli amici.

Noi siamo degli inguaribili ottimisti, non crediamo che la politica Teramana arrivi a cotanta spurodatezza, siamo convinti che sono solo maldicenze, ne siamo così persuasi che metteremo in busta chiusa, da consegnare ad un notaio, alcuni nominativi, uno in particolare, che potrebbero rientrare tra i 10 fortunati, con la consapevolezza di sbagliarli tutti.

Se per puro caso, dovuto soltanto alla dea bendata,  qualche nome dovesse risultare tra i vincitori, significherebbe che veramente chi dirige la sanità Teramana pensa soltanto ad accontentare il politico di turno, mettendo in secondo piano le esigenze dei cittadini e di tutti i dipendenti della ASL.

Vogliamo lanciare un appello al nuovo Direttore Generale, pensi alla sanità alle vere emergenze che attanagliano la nostra ASL, faccia un gesto di autonomia nei confronti della politica, discuta con le OO.SS. il piano occupazionale e forse scoprirà che le necessità sono altre, altrimenti si metterà nel solco dei suoi predecessori non facendo il bene della sanità nella nostra provincia.

FP CGIL                                  FP CISL

( AMEDEO MARCATTILI )                  ( ANDREA SALVI )

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.