Teramo e Provincia

Teramo, 7 Dicembre 2013 OGGI MILLE PIAZZE PER RENZI Anche a Teramo allestito un gazebo in Piazza Martiri della Libertà

Teramo,  7 Dicembre 2013

OGGI MILLE PIAZZE PER RENZI

Anche a Teramo allestito un gazebo in Piazza Martiri della Libertà

 

Oggi è stata lanciata una grande mobilitazione a sostegno della Candidatura di Matteo Renzi a Segretario Nazionale del PD. In oltre mille piazze d’Italia, dai piccoli paesi alle grandi città sono stati allestiti tavoli, gazebo, punti informativi in cui donne e uomini che sostengono Matteo Renzi hanno coinvolto i cittadini per riferire i progetti, le idee e il programma di Renzi e  le modalità di voto per le Primarie.

A Teramo, nella mattinata odierna, i due Comitati cittadini per Matteo Renzi coordinati da Mirko De Berardinis e Walter Mazzitti hanno allestito un gazebo informativo in Piazza Martiri della Libertà.

Presenti  anche il Sindaco di Castellalto e Coordinatore Provinciale dei Comitati per Renzi Vincenzo Di Marco, i Consiglieri Comunali del PD di Teramo Manola Di Pasquale e Maurizio Verna e i colleghi di Campli e Colledara Roberto Ricci e Alberto D’Alberto.

Le Primarie Nazionali di domani, domenica 8 dicembre, sono aperte alla partecipazione dei cittadini.

Tutti, muniti di un documento d’identità, possono recarsi dalle ore 08.00 alle ore 20.00, nei cinque seggi allestiti nella Città di Teramo:

–         PIAZZA MARTIRI DELLA LIBERTA’

–         COMITATO QUARTIERE S.BERARDO  – VIA ROMA

–         BAR EUROGAMES – PIAZZA RISHON LE ZION – COLLEATTERRATO

–         VIALE COLOMBO 61  (DI FRONTE BANCA BNL)  – S.NICOLO’ A TORDINO

–         SEDE CIA – VIA NAZIONALE – VILLA VOMANO

Questa volta siamo davvero ad un passo dal cambiamento.  Vogliamo un partito moderno e aperto che stia in mezzo alla gente. Un nuovo PD che rottami le correnti e gli apparati, per dar voce agli Amministratori, ai Circoli, ai territori. E’ necessaria, dunque, una svolta chiara, un cambiamento vero che il Sindaco di Firenze con la sua leadership forte può attuare.  Domani, tutti al voto per Matteo Renzi  per cambiare verso al Partito Democratico e al nostro Paese.

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.