Teramo e Provincia

SCELTA CIVICA PINETO SI PRESENTA ALLA CITTADINANZA: SABATO 14 IL PRIMO EVENTO DEL NUOVO PROGETTO POLITICO

SCELTA CIVICA PINETO SI PRESENTA ALLA CITTADINANZA:

SABATO 14 IL PRIMO EVENTO DEL NUOVO PROGETTO POLITICO

Appuntamento sabato 14 dicembre alle 10.30 all’hotel Centrale:

 ospiti i coordinatori del partito e il deputato Giulio Sottanelli

 

Pineto, 10 dicembre 2013  – Il coordinamento di Scelta civica Pineto presenta il suo progetto politico alla cittadinanza: l’appuntamento è per sabato 14 dicembre a partire dalle ore 10.30 all’hotel Centrale in via della Stazione a Pineto. “Ascoltiamo Pineto” sarà il tema del primo degli eventi organizzato dal coordinamento, uno dei primi di Scelta Civica nati in provincia di Teramo. Il coordinamento pinetese può già contare su un folto gruppo fatto di giovani, donne e professionisti locali ed è a lavoro per discutere delle principali problematiche del comune e del territorio pinetese.

L’incontro di sabato prenderà il via alle 10.30 sul tema “Quale futuro per Pineto?” con gli interventi della coordinatrice di Scelta civica Pineto, Daniela Grossi e del coordinatore politico provinciale di Scelta Civica Alessandro Casmirri. A seguire si discuterà di “Una Scelta civica per l’Abruzzo e per l’Italia” con i coordinatori regionali di Scelta Civica Abruzzo, Nicoletta Verì e Sergio Della Rocca. A chiudere la mattinata sarà l’intervento di Giulio Sottanelli, deputato di Scelta civica per l’Italia.

“Stiamo costruendo una nuova realtà politica cittadina” spiega la coordinatrice Daniela Grossi “e questa è la prima occasione pubblica per presentarla: vogliamo raccontare le nostre motivazioni e coinvolgere tutte le persone interessate ad aderire al nostro progetto per il territorio, come movimento vogliamo aprire degli spazi di confronto con i cittadini per costruire insieme un programma per la nostra Pineto soprattutto in vista delle prossime elezioni amministrative”.

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.