Teramo e Provincia

Pineto. Ufficializzate le candidature alle primarie del Partito Democratico

Ufficializzate le candidature alle primarie del Partito Democratico per la scelta del candidato sindaco di Pineto che si terranno domenica 19 Gennaio 2014. La Commissione Organizzatrice Locale ha analizzato le sottoscrizioni che sono state raccolte, controllandone il numero e la regolarità. I candidati hanno, inoltre, sottoscritto il regolamento e la carta d’intenti “Pineto città Futura”.

A correre per la carica di sindaco saranno l’ex Vice sindaco Cleto Pallini e l’ex segretario provinciale PD Robert Verrocchio.

C’è già stato un confronto fra i candidati ed il direttivo del partito al quale i contendenti hanno illustrato a grandi linee il contenuto del loro programma. Nei giorni a venire sarà organizzato un evento nel quale i due candidati si confronteranno in pubblico con i cittadini.

Ritengo e mi auguro che questa sia una campagna leale ma ricca di confronti su idee, programmi e contenuti, sul modo di vedere e proiettare Pineto verso il futuro – dichiara il segretario Pd Antonio Vignola.

Dopo il 19 Gennaio ci sarà un compito importante per tutto il partito e sarà quello di procedere uniti verso un grande traguardo, qual è la vittoria delle amministrative del 25 Maggio.

Pineto, lì 24.12.2013

Segreteria PD

             Antonio Vignola

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.