Cultura & Società

Pineto. “Lo dico al Tg”, il nuovo libro di Umberto Braccili a Pineto il 7 dicembre

Sabato 7 dicembre alle ore 18, presso la Sala Polifunzionale di Pineto, si terrà la prima presentazione del libro “Lo dico al Tg” di Umberto Braccili che raccoglie, con un filo comune, 150 storie di abruzzesi trattati nella rubrica della TgR Rai Abruzzo “Lo dico al TgR”, in onda ormai da sei anni.
La scelta della prima presentazione nella cittadina rivierasca non è casuale. Le intere spettanze dell’autore e parte di quelle dell’editore Giacinto Damiani di Ricerche&Redazioni andranno alla “minuscola” Associazione di Volontariato “Abilbyte” del presidente Manolo Pelusi, impegnata in una raccolta di fondi per l’acquisto di un costoso puntatore oculare, utilissima strumentazione per i disabili che intendono fruire di un computer per comunicare col mondo esterno. “Abilbyte” si occupa, in modo gratuito, proprio della consulenza gratuita per ausili informatici destinati ai diversamente abili.
Presenterà il libro Antimo Amore, giornalista della Rai Abruzzo. Saranno presenti, tra gli altri, il presidente Pelusi e l’autore Braccili.
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.