Teramo e Provincia

Natale 2013: Pineto illuminata grazie ai Commercianti che continuano la loro sfida contro la crisi

Natale 2013: Pineto illuminata grazie ai Commercianti

che continuano la loro sfida contro la crisi

 

 

Pineto, 13 dicembre 2012- Un altro Natale buio quello che si prospettava all’orizzonte, se non fosse stato per l’Associazione Commercianti e Artigiani Pinetese che con la grinta, la costanza e la determinazione tipiche della categoria è riuscita a regalare ai pinetesi un Natale di luce!

 

In un momento davvero buio per Pineto, a causa del momento di crisi socio-economico nonché politico, essendo la Città commissariata ormai da settimane, i commercianti hanno preso in mani le redini della situazione riuscendo lì dove negli ultimi anni si era fallito: donare alle vie centrali di Pineto le luminarie natalizie. Da Corfù fino alla fine di Via D’Annunzio, Pineto risplende di luce, segno tangibile di un impegno che abbraccia oltre a questo aspetto, tutta una serie di iniziative legate al Natale.

 

Dalla consegna del Premio Pino d’Oro, conferito all’imprenditore Renzo Rastelli lo scorso 6 dicembre, all’organizzazione di tre domeniche di Shopping e Festa nel centro della città: 8, 15 e 22 dicembre. Negozi aperti, stand con castagne, arrosticini, vino e birra, bancarelle, tanti punti con musica live, divertimento, il tutto nelle vie centrali, rese pedonali per l’occasione. Durante le domeniche di festa inoltre, il sorteggio di buoni spesa omaggio.

 

“Esprimo, a nome dell’Associazione -dichiara Biagio Iezzi, Presidente dell’Associazione Commercianti e Artigiani Pinetese- un sentito ringraziamento ai Funzionari comunali ed al Commissario Prefettizio dott. Pierpalo Pigliacelli per aver reso possibile l’istallazione delle luminarie e per lo spirito di fattiva collaborazione che si è instaurato con l’Associazione”.

 

“E’ importante continuare a proporre iniziative volte a rilanciare il commercio della città e regalare ai cittadini momenti di divertimento ed aggregazione spiega Daniele Erasmi, Presidente Provinciale di CONFESERCENTI, che continua-  un modo per reagire con grinta alla crisi, seppure con tutte le difficoltà del caso, prendendola letteralmente a morsi. La forza dell’Associazione anche in questo caso si rivela vitale e lascia sperare in un futuro meno difficile se affrontato insieme”.

 

Per ulteriori informazioni:

ASSOCIAZIONE PINETESE COMMERCIANTI E ARTIGIANI

Tel.360.822762  mail:aspicomm@tiscali.it web:http://nuke.associazionecommerciantipinetesi.it     

 

Ufficio Stampa:

EDDA MIGLIORI COMMUNICATION

tel.349.5582985  mail. edda.migliori@gmail.com  web. www.eddamiglioricommunication.it

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.