Teramo e Provincia

I CARABINIERI DEL NUCLEO OPERATIVO E RADIOMOBILE DELLA COMPAGNIA DI TERAMO ARRESTANO UN GIOVANE PUSHER NEI PRESSI DELLA VILLA COMUNALE.

I CARABINIERI DEL NUCLEO OPERATIVO E RADIOMOBILE DELLA COMPAGNIA DI TERAMO ARRESTANO UN GIOVANE PUSHER NEI PRESSI DELLA VILLA COMUNALE.

Nel tardo pomeriggio di ieri 04 dicembre 2013, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Teramo diretti dal Ten. Pietro Fiano e coordinati dal Magg. Americo Di Pirro, nel corso di un mirato servizio finalizzato alla prevenzione ed alla repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno tratto in arresto in flagranza di reato M.C. (29enne di Teramo) resosi responsabile di detenzione ai fini spaccio di sostanza stupefacente del tipo “eroina”.

I militari che già da tempo sorvegliano i principali punti di ritrovo dei giovani teramani al fine di contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, poco dopo l’imbrunire, hanno individuato il giovane pusher, già noto alle Forze dell’Ordine, mentre passeggiava in via Malaspina di questo centro. Immediatamente bloccato e controllato, lo stesso veniva trovato in possesso di nove dosi di eroina del tipo “brown sugar” pronte per essere cedute. Ulteriori controlli effettuati anche presso la sua abitazione permetteva di rinvenire ulteriore sostanza stupefacente ed il necessario per il confezionamento in dosi.

Gli investigatori, dopo gli accertamenti ritenuti necessari, dichiaravano il giovane in arresto sottoponendolo agli arresti domiciliari presso la propria abitazione a disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica, dott. Luca Sciarretta, in attesa dell’udienza di convalida e del rito di giudizio per direttissima che si terrà il giorno 05 dicembre 2013.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.