Teramo e Provincia

I “RENZIANI” INCONTRANO GLI STUDENTI TERAMANI

I “RENZIANI” INCONTRANO GLI STUDENTI TERAMANI

Il Comitato “Adesso Teramo” ha organizzato un volantinaggio all’Università

Nella mattinata odierna, il Comitato “Adesso! Teramo per Matteo Renzi” si è recato presso l’Università di Teramo per un volantinaggio a sostegno della candidatura di Renzi a Segretario Nazionale del PD.

I sostenitori di “Adesso Teramo”, guidati dal Coordinatore Mirko De Berardinis, hanno incontrato gli studenti delle  Facoltà di Scienze Politiche, Scienze della Comunicazione e  Giurisprudenza.

Sono state indicate agli studenti fuori-sede le modalità di registrazione on-line per poter esercitare il voto nei seggi che saranno allestiti a Teramo. Le primarie di domenica prossima saranno aperte a tutti, senza il bisogno di tessere.

Renzi piace a moltissimi studenti soprattutto per la forte carica di rinnovamento e per l’immagine di un politico giovane e dinamico. Una spinta propulsiva verso il cambiamento e insieme una rottura con il passato che Renzi può certamente rappresentare.

Tanti universitari guardano con fiducia al suo modo semplice e chiaro di fare politica, anche sui social network facebook e twitter, convinti  della necessità e dell’urgenza di un ricambio generazionale in politica e preoccupati per la situazione del nostro Paese.

Nel pomeriggio, il volantinaggio continuerà anche tra gli studenti delle diverse sedi di Medicina Veterinaria dell’Università di Teramo.

Nei prossimi giorni seguiranno altre attività e iniziative del Comitato “Adesso! Teramo per Matteo Renzi” per favorire una larga partecipazione alle primarie, soprattutto tra i più giovani.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.