Giulianova

Giulianova. Una graditissima sorpresa per i bambini. Ieri Babbo Natale in visita agli asili nido “Arcobaleno” e “Le Coccinelle”.

Giulianova, 20 dicembre 2013

 

 

 

Una graditissima sorpresa per i bambini. Ieri Babbo Natale in visita agli asili nido “Arcobaleno” e “Le Coccinelle”.

 

Bellissimo evento per i bambini degli asili nido comunali “Arcobaleno” e “Le Coccinelle”. Ieri, giovedì 19 dicembre, in un ambiente gioioso, immerso in piena atmosfera natalizia, i bambini hanno ricevuto la visita di Babbo Natale. All’asilo “Arcobaleno” è giunto, accolto dalle operatrici e dall’assessore alla Pubblica istruzione Nausicaa Cameli. su una slitta insolita per consegnare tanti doni. Nelle vesti di Babbo Natale il signor Donald Pantoli, papà di un bimbo dell’asilo. Le operatrici, nel ringraziarlo, sottolineano la collaborazione instaurata con i genitori e le risposte sempre positive da parte loro, ciò che permette di garantire lo sviluppo armonico della personalità del bambino.

Analoga visita alle “Coccinelle”, con il Babbo Natale impersonato anche in questo caso da un papà: Piergiorgio Casaccia. Grande sorpresa per i bimbi che hanno egualmente ricevuto doni e sono stati poi allietati da una bellissima rappresentazione e da momenti ludici organizzati dalle educatrici e ai quali ha preso parte l’assessore Cameli.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.