Giulianova

Festival Giuliese delle Giovani Voci ( The Young Voices )

Sabato 28 dicembre si terrà la prima serata del Festival Giuliese delle Giovani Voci ( The Young Voices ) che vede in lizza 25 cantanti (15 juniores e 10 seniores).
La kermesse canora, ideata da un componente del tavolo di lavoro per le manifestazioni, dj Francis Black e sposata con entusiasmo dal Comitato di Quartiere Annunziata è stata realizzata per riportare la nostra cittadina agli antichi fasti degli anni ’60, periodo a cui risalgono similiari iniziative di rilievo. Il festival si avvale di una giuria particolarmente competente (M° Angelo d’Ascenzo, M° Vasco Gaetano Andreani, M° Rosa Di Ilio e la musicista Eleonora Andreani), di una preparatrice artistica di alto livello (Prof.ssa Susi Rizzo, scopritrice e preparatrice del talento mondiale Gianluca Ginoble) ed infine di una direttrice di Coro dal grande talento (Prof.ssa Maria Rita Piersanti).
Sono inoltre previsti simpaticissimi ospiti a sorpresa ed esibizioni varie, sia nella prima serata che nella finale del 6 gennaio 2014.
Vi aspettiamo numerosi in quanto l’iniziativa, oltre a valorizzare i nostri giovani talenti, è volta ad elargire un contributo alle scuole del quartiere. L’ingresso è ad offerta.
Tutti al Centro Socio Culturale di Viale dei Pioppi per una spensierata ed allegra serata insieme.
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.