Teramo e Provincia

Atri. PD: tre seggi aperti per le primarie.

Circolo di Atri

Il Circolo di Atri del Partito Democratico comunica che, in occasione delle primarie dell’08 dicembre per l’elezione del Segretario Nazionale, saranno allestiti nella città ducale ben tre seggi.

Nel centro di Atri, presso l’Auditorium Sant’Agostino, potranno votare tutti i cittadini di Atri Centro, delle contrade limitrofe e della frazione di Treciminiere (sezioni elettorali dalla 1 alla 8 e la n.14)

A Casoli, presso la sede della associazione “Castellum Vetus”, il seggio consentirà di esprimere la propria preferenza ai cittadini residente nelle frazioni di Casoli e di S. Margherita (sezioni elettorali 11, 12 e 13).

A Fontanelle, presso la sede della associazione “Fontanelle 2000”, potranno votare i cittadini della stessa Fontanelle e di S. Giacomo (sezioni elettorali 9 e 10).

Ricordiamo che per votare è sufficiente portare con sé un documento di identità e la tessera elettorale; i cittadini atriani non iscritti al Partito dovranno versare anche la quota di € 2,00.

Coloro che si trovano, momentaneamente, fuori sede possono recarsi presso il seggio di Atri Centro.

E’ inoltre attiva la possibilità, dal 20 novembre, di pre-registrarsi su internet (accelerando quindi le procedure al momento del voto), che è un adempimento necessario per i giovani dai 16 ai 18 anni e per i fuori sede.

Auspicio e convincimento di tutto il Circolo, al di là di quello che sarà il risultato finale, è che la partecipazione sia la più ampia possibile e che sia una vera e propria festa della democrazia.

GIANNI DE GALITIIS

Coordinatore Circolo di Atri

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.