Teramo e Provincia

Tortoreto. Il 3 novembre inaugurazione sede PD, sezione “Berlinguer”

Tortoreto 31 ottobre 2013 – A circa 7 mesi dalle prossime elezioni comunali, nelle quali saranno coinvolti tutti i tortoretani, la locale sezione del Partito Democratico aprirà le porte il giorno 3 novembre, inaugurando la sede elettorale “Enrico Berlinguer” in Via Capri ( vicino Chiesa S.Maria Assunta ). Dalle ore 10.00 all’inaugurazione saranno presenti autorità del Partito Democratico.

L’obiettivo dell’inaugurazione della sede elettorale sarà il momento per dibattere con le autorità sul tema “ La politica come progetto del territorio” e far conoscere la nostra vicinanza a tutte le forze associative, partitiche ed a semplici cittadini. Cercheremo di portare nel dibattito politico quelli che sono in nostri obiettivi primari: lo sviluppo e il rilancio  economico del paese, la salvaguardia del territorio e del verde, la realizzazione di infrastrutture idonee al turismo ed alla cultura, investimenti in progetti di energia alternativa eco sostenibile che garantiscono la tutela dell’ambiente, ma soprattutto portare l’etica, la morale e la trasparenza a livelli accettabili, il palazzo deve diventare di vetro.

Avremo il piacere di ospirate L’on. Giovanni Legnini (Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio), L’on. Tommaso Ginoble i Sindaci PD Francesco Mastromauro ( Giulianova ), Orazio Di Marcello ( Mosciano S.Angelo ), Franco Carletta ( Controguerra ), Dino Pepe ( Torano Nuovo ), Luciano Monticelli ( Pineto ), Vincenzo Di Marco ( Castellalto ) oltre ai Consiglieri Regionali, Consiglieri Provinciali, Consiglieri Comunali.

A seguire sarà servito un aperitivo, la cittadinanza è invitata a partecipare.

Il coordinatore del circolo

Mauro Di Bonaventura

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.