Teramo e Provincia

Teramo. Sono aperti i termini per la presentazione delle domande relative al rimborso dei libri di testo

L’Amministrazione Comunale di Teramo informa che sono aperti i termini per la presentazione delle domande relative al rimborso dei libri di testo per le famiglie degli alunni residenti nel Comune di Teramo e frequentanti le scuole secondarie statali di I e II grado nell’anno scolastico in corso 2013/2014.

Le relative istanze dovranno essere compilate su appositi moduli disponibili  presso l’URP, sito in Piazza Orsini, l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Teramo, in Via Irelli, 27 e scaricabili dal sito ufficiale della Città di Teramo (www.comune.teramo.it).

Le istanze dovranno necessariamente essere presentate presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Teramo in Via della Banca entro il termine perentorio del 30.12.2013 a pena di esclusione dal beneficio. Farà fede il timbro di protocollo apposto all’atto della consegna.

Non potranno essere ammesse al beneficio le domande presentate successivamente a detto termine o quelle incomplete o irregolari, sebbene recapitate nel termine sopra indicato. Ogni altra informazione può essere richiesta all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Teramo.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.