Teramo e Provincia

Teramo. Seminario sui “sistemi solari a concentrazione” per l’agroindustria

Seminario sui “sistemi solari a concentrazione” per l’agroindustria
Si terrà giovedì 7 novembre, alle ore 17, nella sede di Confindustria Teramo, a Sant’Atto, il seminario sui “Sistemi solari a concentrazione per la filiera dell’agroindustria” e su altri temi correlati (tra i quali la sostenibilità e l’efficienza delle singole attività produttive) promosso dal Polo Agire in collaborazione con la società Innova Energy Solutions.

Interverranno Salvatore Di Paolo, presidente di Agire; Dario Compagnone, preside della facoltà di Bioscienze e Tecnologie agro-alimentari e ambientali dell’Università di Teramo; Donato De Falcis, amministratore delegato di Agire; e Luca Laino e Davide Maccarone, rispettivamente responsabile scientifico e referente commerciale per l’Abruzzo di Innova Energy Solutions Spa.

I sistemi a concentrazione solare permettono di convertire l’energia solare in energia termica sfruttando la riflessione dei raggi solari ottenuta attraverso superfici riflettenti.

Per partecipare è possibile inviare la richiesta via email a info@poloagire.it o telefonare alla segreteria del Polo (0861.232435).

Teramo, 4 novembre 2013

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.