Teramo e Provincia

Teramo. Resoconto campionato Calcio CSI_27-11-13

Campionato di Calcio a 11 CSI Teramo – girone A

“Specola corsara”

Un colpo di testa griffato Pelusi regala tre preziosi punti al Colleatterrato (0-1), nel match-clou di giornata giocato davanti alle telecamere del progetto “CSI on Tv”, sul campo sportivo di Torricella Sicura.
A cedere la posta in palio è una comunque coriacea Amatori Cona, che ha finito per esaltare i riflessi di un superlativo Porrini, autore di parate prodigiose.
La capolista, così, abbozza un tentativo di fuga (+4), beneficiando della mezza battuta d’arresto patita dal Tosti Teramum sul campo degli Alpini Teramo (1-1, firme di Mercante e Di Giuseppe).
Torna a muovere la generale il Poggio Umbricchio, al termine di un pareggio pirotecnico maturato in casa dell’Arcaini Consulenze (2-2, doppio Di Gennaro, Perpetuini e Ventilii), mentre la Della Noce Specola conquista il secondo successo in serie, stavolta facendo festa nella residenza del Real Ioanella (1-3, Carrassi, Rapagnani e Di Egidio per gli ospiti, Gago per i locali).
A chiudere il quadro, la pregiata vittoria interna ottenuta dalla Gammarana sul Pietro Ferronuovo (2-1, Contrisciani e Polidori da un lato, Ioannone dall’altro).
Pelusi (Colleatterrato) sale già in doppia cifra, lo inseguono in quattro: a Gramenzi (Arcaini Cons.) e Romanelli (Poggio U.), si aggiungono Mercante (Tosti Teramum) e l’altro finalizzatore del Poggio, Di Gennaro (5).

Campionato di Calcio a 11 CSI Teramo – girone B

“Toranese – Cmc, pari scoppiettante”

Due rinvii contraddistinguono il raggruppamento B del campionato arancio-blu: non si gioca, infatti, né a Villa Rasicci, né a Giulianova, conseguenti viaggi inutili, pertanto, per Muppet e Locomotiv Ripa.
Il Cult Cafè, tuttavia, mantiene la vetta solitaria, anche grazie al pareggio emerso dallo scontro diretto tra Cmc S.Omero e Mb Toranese (2-2, in rete Cordoni e Marconi per i locali, Hashahn e Cimiconi sul fronte ospite), che si pongono ad una sola lunghezza dalla leader.

Nell’altro segno “X” di giornata, Viro Carni e Atletico Poggio Morello si dividono la posta (1-1, Pavone e Marrancone); a sorridere davvero, pertanto, è solo il Di Paolo Arredamenti, anch’esso al secondo gradino del podio, dopo i tre punti presi contro la Stella Azzurra Nereto (2-1, Modesti, Cicconi e Massetti)-

Bilò (Locomotiv Ripa), con sette centri, precede Petrelli (Arredamenti Di Paolo), ora a sei centri.

Campionato di Calcio a 11 CSI Teramo – girone C

“Fattore esterno decisivo”

In attesa del recupero tra Miller Voltarrosto e Bruno Vannucci, il nono turno fa registrare la supremazia dei team viaggianti, con l’80% di vittorie da loro raccolte.
La capolista fa la voce grossa, espugnando nettamente il rettangolo di gioco della Coccia d’Argento (0-4, tris di uno scatenato Di Matteo, sigillo di De Flaviis) e riconquista il vertice, approfittando del turno di riposo dell’Amatori Piane ’90.
Colpaccio targato Scerne in casa dei Gunners (1-3, doppio Esposito, Assogna e, per i vinti, Angelini), che permette agli adriatici di issarsi al terzo posto, seguiti dal Real Castelnuovo che, dopo la goleada del turno precedente, si aggiudica con il minimo sforzo (0-1) la trasferta con il Mojito, grazie al “solito” Andreone.
Con il medesimo punteggio il Chiarino fa suo il match con il Lions Villa (decide Materazzo), mentre l’unica affermazione casalinga è riportata dal Bruno Vannucci Roseto ai danni del Real Castellalto (4-0, tripletta per il bomber Montedoro, gioia personale anche per Coppa).
Nella graduatoria cannonieri, è vera battaglia tra Andreone (Real Castelnuovo) e lo stesso Montedoro (Vannucci): il primo governa la selezione con tredici gol, più due sul suo rivale.

Di seguito il riepilogo completo con risultati e classifiche:

CSI CALCIO a 11 9°GIORNATA
GIRONE A
RISULTATI CLASSIFICA
Am.Alpini Teramo –
Tosti Teramum
1-1 Colleatterrato 21 Gammarana 11
Gammarana –
Am. P.Ferronuovo
2-1 Tosti Teramum 17 Kondor Piano d’Accio 9
Arcaini Consulenze –
Poggio Umbricchio
2-2 Poggio Umbricchio 16 Am.Alpini 9
Am.Cona – Colleatterrato 0-1 Am.Cona 15 Am. P.Ferronuovo 6
Real Ioanella –
Della Noce Specola
1-3 Della Noce Specola 12 Real Ioanella 0
Riposa: Kondor Piano d’Accio Arcaini Consulenze 11
CSI CALCIO a 11: 9°GIORNATA
GIRONE  B
RISULTATI CLASSIFICA
Villa Rasicci – Muppet Rinv. Am.Cult Giulianova 18 Stella Azzurra 7
Viro Carni – Atl.Poggio Morello 1-1 Mb Toranese 17 Locomotiv Ripa 6
Arredamenti Di Paolo –
Stella Azzurra Nereto
2-1 Cmc S.Omero 17 Atl.Poggio Morello 5
Am.Cult Giulianova –
Locomotiv Ripa
Rinv. Arredamenti Di Paolo 17 Orange Pagannoni 5
Cmc S.Omero – Mb Toranese 2-2 Viro Carni 11 Villa Rasicci 3
Riposa: Orange Pagannoni Muppet 10
CSI CALCIO a 11: 9°GIORNATA
GIRONE C
RISULTATI CLASSIFICA
Gunners – Am.Scerne 1-3 Miller Voltarrosto 21 Vannucci Roseto 11
Lions Villa – Nsc Chiarino 0-1 Am.Piane ‘90 19 Mojito 6
Coccia d’Argento –
Miller Voltarrosto
0-4 Am.Scerne 18 Lions Villa 5
Bruno Vannucci Roseto –
Real Castellalto
4-0 Real Castelnuovo 17 Coccia d’Argento 2
Mojito – Real Castelnuovo 0-1 Gunners 13 Real Castellalto 0
Riposa: Am.Piane ‘90 Nsc Chiarino 13

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.