Teramo. Marcello Olivieri: RIMUOVETE I CARTELLI PUBBLICITARI “AMBIGUI”.

RIMUOVETE I CARTELLI PUBBLICITARI “AMBIGUI”.

Era ora. Bene, bravi ma adesso rimuovete i cartelli pubblicitari “ambigui” oppure qualcuno dovrà pagare i danni a chi fino ad oggi ha subito una concorrenza sleale.

Anche se con grande ritardo, finalmente l’amministrazione comunale di Teramo presenta il “piano generale degli impianti pubblicitari”.

Teramo Vivi Città da anni si batte contro la pubblicità abusiva e oggi, grazie all’impegno dell’amministrazione Brucchi e in prima persona del vice sindaco Alfonso Martina Di Sabatino, finalmente si mette fine ad un far west che per troppo tempo ha danneggiato le agenzie rispettose delle leggi.

Negli ultimi anni ci sono state imprese pubblicitarie “usa e getta” che dopo aver installato impianti contro le normative vigenti, sono andate avanti a colpi di ricorsi.

Ci sono società che hanno preso migliaia di euro di multe, contravvenzioni che non verranno mai pagate perché gli abusivi non hanno nulla da perdere e evadendo le imposte comunali creano danni alla comunità ed alle agenzie pubblicitarie oneste.

Però adesso dalle chiacchiere bisogna passare ai fatti, il nuovo piano che regola gli impianti pubblicitari deve essere applicato subito per cui Teramo Vivi Città chiede che tutti i cartelloni “ambigui” vengano rimossi.

TERAMO 20 novembre 2013

Cordiali saluti

“Teramo Vivi Città’”

Il Presidente

Marcello Olivieri