Teramo e Provincia

Teramo. ASL SERVIZIO ANTICENDIO: AVEVAMO VISTO GIUSTO

ASL SERVIZIO ANTICENDIO: AVEVAMO VISTO GIUSTO

La FP CGIL con un comunicato del 23 giugno 2012 denunciava l’avviso pubblico per il servizio antincendio.

L’articolo evidenziava la violazione dei principi di trasparenza ed economicità cui è obbligata la Pubblica Amministrazione.

In un altro comunicato del 17 agosto 2013 ci chiedevamo perché la delibera n° 754 del 30/07/2013 stabiliva un compenso orario per la ditta esterna di euro 29,00 mentre per gli interni euro 14,50.

OGGI ABBIAMO CAPITO IL PERCHE’

Ci siamo chiesti perché la ASL aveva formato 450 addetti alla prevenzione degli incendi, investendo imponenti risorse pubbliche per poi esternalizzare il servizio.

OGGI ABBIAMO CAPITO IL PERCHE’

Invece di investire risorse pubbliche per risolvere i problemi degli utenti lor signori si ingegnano affinché le tasse dei cittadini vengono dissipati in questo modo.

Siamo rimasti inascoltati su questa ed altre problematiche, la ASL di Teramo da troppi anni considera le relazioni sindacali un impaccio, bisogna che si rendano conto che le OO.SS. svolgono il proprio ruolo nell’interesse dei lavoratori e degli utenti.

Come FP CGIL continueremo a denunciare gli sprechi con la speranza che la nuova Dirigenza cambi rotta rispetto al passato.

Teramo li 29/11/2013                                                            il segretario prov.le

( Amedeo Marcattili )

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.