Teramo, Anas: provvisoriamente chiusa la strada statale 81 “Piceno Aprutina” per un albero caduto sulla carreggiata a Rocche di Civitella (TE)

Abruzzo, Anas: provvisoriamente chiusa la strada statale 81 “Piceno Aprutina” per un albero caduto sulla carreggiata a Rocche di Civitella (TE)

ore 14,00

L`Anas comunica che il traffico è provvisoriamente bloccato in entrambe le direzioni sulla statale 81 “Piceno Aprutina” tra le località di Piano della Lente e Teramo, per un albero caduto sulla carreggiata, in località Rocche di Civitella (TE), al km 29,800.

Il personale dell’Anas è presente sul posto per ripristinare la circolazione il prima possibile, in piena sicurezza per gli utenti.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

L’Aquila, 26 novembre 2013