Roma. Crisi, Ugl: Conferenza Programmatica Nazionale “La crescita felice. Idee e proposte”

Roma 9 novembre 2013

Crisi, Ugl: Conferenza Programmatica Nazionale “La crescita felice. Idee e proposte”
Il Segretario Confederale Geremia Mancini chiamato a coordinare e condurre la  importatnte e storica manifestazione.

Si è conclusa oggi la Conferenza Programmatica dell’Ugl dal titolo “LA CRESCITA FELICE – idee e proposte per l’Italia che riparte” che ha visto la partecipazione di importanti ospiti quali, tra gli altri,  il ministro del Lavoro, Enrico Giovannini, l’On. Renata Polverini e Maurizio Landini Fiom/Cgil.

“La chiave per una crescita felice – ha detto il segretario generale, Giovanni Centrella – è la partecipazione ad ogni livello: nel lavoro, nella vita sociale e politica, fra le generazioni, sul territorio, nel Mezzogiorno.”

A coordinare e condurre la tre giorni della Conferenza programmatica ( 7/8 e 9 novembre presso l’Auditorium Antoniano di Roma) del sindacato è stato il Segretario Confederale Geremia Mancini che ha così commentato: “ Giornate intense di riflessione, proposta e denuncia. L’essere stato chiamato a condurre e “governare” un evento importante e storico per la mia organizzazione credo sia una soddisfazione anche per i lavoratori del “mio” Abruzzo. Importante la presenza del Segretario Fiom/Cgil Maurizio Landini con il quale ho avuto il piacere della interlocuzione fattiva.
Nella foto: Maurizio Landini e Geremia Mancini.