Abruzzo

RICORDI – Ricavato del libro alla onlus Diritti Diretti Presentazione con l’autore a Chieti, ingresso gratuito

RICORDI – Ricavato del libro alla onlus Diritti Diretti
Presentazione con l’autore a Chieti, ingresso gratuito

Sabato 30 novembre 2013 (ore 18:00), presso l’Auditorium del Museo dell’Università “G. d’Annunzio” in Piazza Trento e Trieste a Chieti (CH), si presenterà “RICORDI… di un telereporter di Rai-tv in giro per il mondo”: ultimo lavoro editoriale del giornalista Rai Costas Papadopoulos, il cui ricavato sarà devoluto a favore della onlus Diritti Diretti

___________

Sabato 30 novembre 2013 (ore 18:00), presso l’Auditorium del Museo dell’Università “G. d’Annunzio” in Piazza Trento e Trieste a Chieti (CH), si presenterà “RICORDI… di un telereporter di Rai-tv in giro per il mondo”: ultimo lavoro editoriale del giornalista Rai Costas Papadopoulos, il cui ricavato sarà devoluto a favore della onlus Diritti Diretti.

All’incontro, moderato dal giornalista Rai 3 Abruzzo UMBERTO BRACCILI, interverranno:

– SIMONA PETACCIA, giornalista e Presidente della onlus Diritti Diretti.

– COSTAS PAPADOPOULOS: telereporter della Rai-tv, greco con radici abruzzesi, che ha portato il mondo (Vietnam, Cambogia, Biafra ecc.) in casa degli italiani per oltre trent’anni.

Nel corso dell’incontro, gratuito e aperto sia alla cittadinanza sia alla stampa, saranno recitati alcuni capitoli del libro a cura di CATERINA ALLEGRO e dell’attore PAOLO SETTA: interprete in diversi film (Cefalonia, Il posto dell’anima, La guerra degli Antò ecc.) e fiction televisive (La grande famiglia, Don Matteo 8, Tutti pazzi per amore 3 ecc.), oltre che in opere teatrali e in cortometraggi.

CONTATTI: üwww.dirittidiretti.itšinfo@dirittidiretti.itÉ800 910 580

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.